Impiegato/a Customer Service Post-Vendita

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Maurizio D'opaglio
Provincia:
NO
Offerta:
FILIALE: BORGOMANERO

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Borgomanero, ricerca per Azienda Cliente settore rubinetteria di alta gamma:


ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE POST-VENDITA


Lattività del servizio post vendite prevede il supporto tecnico ai Clienti e ai rivenditori fornendo spiegazioni e analizzando le problematiche emerse. Inoltre prevede la gestione dei centri di assistenza in Italia e in Europa ovvero lorganizzazione degli interventi, la gestione degli stock ricambi ed il supporto per gli interventi presso i clienti. La risorsa individuata seguirà il mercato in Italia e anche il mercato estero.

Il profilo ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione e proviene dal settore della rubinetteria. Costituirà un plus la conoscenza delle certificazioni. Si richiede la conoscenza ottima della lingua inglese ed una seconda lingua tra francese e tedesco. Flessibilità operativa, propensione all'apprendimento, team working e problem solving completano il profilo.


Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì

Luogo di lavoro : vicinanze San Maurizio d'Opaglio (NO)

Tipologia di contratto e retribuzione da concordare con il Candidato e commisurate all'effettiva esperienza maturata.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA