Sales Account Mercato Privato - Area Nord Italia Servizi Tecnologici

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Nostro cliente è un gruppo di rilievo nazionale, leader nel mercato italiano nel settore del Facility Management.

Con gli Head Quarters basati in Emilia Romagna e centinaia di sedi operative su tutto il territorio nazionale, sta vivendo un momento di forte espansione del proprio business.

 

Per accompagnare al meglio questo sviluppo, ci ha incaricati di ricercare un/a:

 

 

SALES ACCOUNT MERCATO PRIVATO

AREA NORD ITALIA

 

 

La figura ideale promuoverà e svilupperà le opportunità commerciali per l’area di competenza sulla base delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale, attivando nuovi rapporti con clienti potenziali e contribuendo al rinnovo dell’attuale portafoglio clienti; si occuperà di pianificare ed assicurare il raggiungimento degli obiettivi di promozione e sviluppo assegnati per la sua area assicurando il monitoraggio periodico dei risultati commerciali ed individuando le azioni correttive a fronte di eventuali scostamenti; supporterà le decisioni del Responsabile Commerciale nell’individuazione delle gare alle quali partecipare e nella definizione delle marginalità delle singole commesse.

 

 

Il candidato ideale proviene dal settore dei servizi di digitalizzazione informatica e gestione documentale (servizi di postalizzazione – gestione processi archiviazione ottica), ha una formazione universitaria, preferibilmente tecnica, ha maturato un’esperienza in area commerciale di almeno 3 / 4 anni, sa padroneggiare trattative complesse e ha buona conoscenza della contrattualistica di settore.

 

Ottime competenze relazionali, caratteristiche di intraprendenza e proattività completano il profilo.

 

La posizione, inserita all’interno della Direzione Commerciale e Marketing, riporterà a un Responsabile Commerciale.

 

La sede di lavoro è Milano.

 

 

Rif. SP40530

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.