Elettromeccanici Trasfertisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cassino
Provincia:
FR
Offerta:

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Frosinone, ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico:

 

ELETTROMECCANICI TRASFERTISTI

 

Gli operai dovranno occuparsi della manutenzione meccanica ed elettromeccanica di impianti industriali.

 

REQUISITI:

-Possesso del diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico (meccanica o manutenzione);

-Pregressa esperienza maturata nel ruolo di operaio;

-Il possesso del patentino per la guida del carrello elevatore in corso di validità sarà considerato titolo preferenziale;

-Ottima manualità;

-Disponibilità immediata;

-Completano il profilo proattività, affidabilità e flessibilità.

 

ORARIO DI LAVORO: full-time, disponibile a straordinari, le trasferte hanno una durata di 21 giorni circa, trascorsi i 21 giorni è previsto il rientro dalla trasferta, per poi nuovamente ripartire dopo una pausa di 2 giorni circa per i cantieri.

 

RETRIBUZIONE: la retribuzione sarà commisurata all'esperienza realmente maturata dalla risorsa. Vitto e alloggio pagati. 

 

CONTRATTO: CCNL metalmeccanico piccola e media industria, II livello, circa euro 1.400,00 lorde. Iniziale contratto a tempo determinato della durata di un mese in somministrazione con prospettiva di proroga fino a fine dicembre.

 

LUOGO DI LAVORO: VENETO ED EMILIA ROMAGNA.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA