Junior Buyer Product Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Falconara Marittima
Provincia:
AN
Offerta:
FILIALE: JESI
SPECIALIZZAZIONE: MN01

Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Office ricerca per azienda del settore Fashion - Accessories un/una:

JUNIOR BUYER PRODUCT SPECIALIST


Lavorando nel settore del promozionale, la persona avrà modo di gestire una gamma di prodotti molto ampia, con un focus particolare sul settore fashion ed accessori.


La grande varietà di prodotti, materiali e dettagli richiede un apprendimento continuo, per questo la persona sarà formata sugli aspetti di produzione e dovrà tenersi costantemente aggiornata sullevoluzione dello stile e delle tendenze della moda, facendo unattività costante di ricerca e update dei fornitori per cogliere ed anticipare le nuove esigenze dei clienti.


Principali attività e responsabilità:


· Interfacciarsi con il Commerciale per lo sviluppo dei brief e la presentazione di proposte di prodotti e collezioni alle aziende clienti.

· Attività di scouting costante di fornitori, prodotti e materiali.

· Calcolo dei costi e redazione delle offerte.

· Gestire trattative di prezzo con i fornitori.

· Alla conferma dordine da parte del cliente, inviare i dettagli dellordine al produttore e seguirne la produzione fino alla spedizione.

· Gestire la relazione con fornitori dislocati principalmente nel Far East (Cina, India e Vietnam).


Requisiti:


· Pregressa esperienza (2-3 anni) in ambito Acquisti / Product Management / Back Office Commerciale preferibilmente nei settori Fashion & Beauty / Promozionale / Packaging

· Inglese fluente

· Laurea / Diploma


Completano in profilo dinamicità, curiosità, creatività, buone doti di comunicazione, relazione, negoziazione.


Luogo di lavoro: Falconara Marittima

Orario di lavoro: Full time


Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA