Responsabile Amministrativo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Garda
Provincia:
VR
Offerta:

Per un nostro cliente, storica realtà produttiva, sono alla ricerca di un/una


Responsabile Amministrativo


Il/La candidato/a, coordinando il team amministrativo-contabile, e riportando al General Manager della società si occuperà di:


  • Tenuta della contabilità, coordinando le altre risorse;
  • Gestione Banche;
  • Gestione contabilità generale;
  • Reportistica mensile verso casa madre;
  • Gestire gli adempimenti fiscali;
  • Collaborare con i consulenti esterni (Consulente Del Lavoro, Consulente Fiscale, Società di revisione) che supportano il responsabile negli adempimenti obbligatori.
  • Predisporre il Bilancio.


Il controllo di gestione viene gestito autonomamente da un altro team.


Requisiti e competenze:


ll/La candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di 7/10 anni all'interno di dipartimenti amministrativi di contesti strutturati, preferibilmente è in possesso di una laurea in materie economiche, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office e dei moderni ERP.

Completa il profilo un forte senso di responsabilità nei confronti della società, proattività, problem solving e forti doti analitiche.


Luogo di lavoro: prov. di Brescia (zona sud-est)



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) #LI-NM

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser