Payroll Specialist Re

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio Emilia
Offerta:

Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico cerca:

PAYROLL SPECIALIST

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
  • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
  • gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
  • gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza.

Requisiti:

  • diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche · autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti
  • conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe
  • buona conoscenza di MS Office

Offriamo: assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia raggiunti.

Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)

Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 13:00 /14:30 -18:30

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.

Inquadramento: Amministrazione/Paghe e contributi
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.