Help Desk 1° / 2° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un:

Help Desk I-II Livello

La risorsa verrà inserita all’interno di una primaria società di servizi in ambito Information Technology, e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: configurazione e manutenzione di PC e apparati informatici, supporto tecnico e gestione utenti.

Il/la candidato/a ideale possiede:

  • Pregressa esperienza (almeno un anno) in ruoli affini

  • Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi

  • Capacità di risoluzione problematiche on site e da remoto

  • Conoscenze di base di networking 

  • Ottima predisposizione all’ascolto e spiccate doti comunicative

  • Passione per il mondo informatico

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad