Addetto/Addetta Vendita - Cat. Protette (L.68/99)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arese MI
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) divisione Gi Group Retail, per importante cliente internazionale ricerca:

 

ADDETTO/ADDETTA VENDITA - CAT. PROTETTE (L.68/99)

 

La risorsa individuata verrà inserita all’interno di realtà leader nel mondo dell’oggettistica, della cartoleria e delle idee regalo, all’interno di un concept dinamico, originale e creativo. Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra, l’ambiente risulta particolarmente allegro e disteso.

Si occuperà del riassortimento costante del negozio, dell’accoglienza del cliente, delle attività di magazzino, carico e scarico merce e sistemazione degli spazi (su carichi numerosi ma leggeri) e delle operazioni di cassa.

Il profilo ideale dimostra dinamicità, buone capacità relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto retail in espansione e forte predisposizione al lavoro di gruppo e alla collaborazione.

Necessaria iscrizione alle liste delle categorie protette ex legge 68/99

Richiesta disponibilità e flessibilità a lavorare su turni, in base agli orari del negozio.

 

CCNL: Commercio, V livello

Assunzione di 1 anno a tempo determinato presso Azienda Cliente con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

Orario: PT 24 ore, su turni

Zona di lavoro: Arese

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: PART_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA