Operatori/Atrici Asistenza Clienti Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Humangest SpA, filiale di Caserta, ricerca per Azienda cliente operante su tutto il territorio nazionale

OPERATORI TELEFONICI

da inserire su importante commessa settore Stradale con la mansione di operatore telefonico assistenza inbound.

Le risorse selezionate svolgeranno attività di supporto/ assistenza ai clienti fidelizzati, rispondendo al numero verde.

L'attività lavorativa si svolgerà su turni che ricoprano le 24 ore, da lunedì a domenica, presso gli uffici di Roma.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in ambito call center, vendita telefonica
- Buon utilizzo del PC

- Conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)

- Flessibilità oraria
- Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e problem solving;
- Buona predisposizione al lavoro di gruppo

Si offre:

· Contratto a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni

· Part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria

· Possibilità di proroghe

· Periodo formativo iniziale di 80 ore retribuito (in presenza).


"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

Inquadramento: Fixed-term contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding