Responsabile Acquisti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Per importante azienda cliente, leader in ambito progettazione, sviluppo e costruzione di linee di produzione ed attrezzature per il settore automotive/automation
Responsabile Acquisti
La ricerca è volta ad individuare un profilo che sarà responsabile dello sviluppo, l’implementazione la gestione di fornitori, e avrà dunque il compito di strutturare e ottimizzare i flussi e processi di acquisto.

Interfacciandosi e coordinandosi con diversi dipartimenti aziendali, gestirà la totalità dei progetti dall’inizio alla fine. Curerà in prima persona la valutazione economica e qualitativa delle offerte oltre che la gestione delle richieste di acquisto nel rispetto delle tempistiche di approvvigionamento, budget e saving.

La figura lavora in autonomia per individuare le migliori soluzioni attraverso complesse negoziazioni con target di saving chiari.

E' richiesta una preparazione tecnica adeguata con pregressa esperienza in area acquisti.
Un’interpretazione di successo del ruolo si basa su ottime qualità di teamworking maturate in ambienti strutturati e complessi, caratterizzati da ritmi sostenuti e sfidanti.

Ottima conoscenza della lingua inglese e Laurea in Economia, Ingegneria o cultura equivalente completano il profilo.

Offerta economica commisurata all’esperienza
Sede di lavoro: Provincia di Torino


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-DB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser