Help Desk It 1° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Empoli
Provincia:
FI
Offerta:

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda leader nei servizi informatici, n. 4 Help Desk IT. Le risorse, inserite in un team di lavoro, presteranno assistenza di 1° livello ai clienti, italiani ed esteri, prevalentemente su: MS Office, antivirus, collegamento internet, configurazioni, componenti hardware e software. Si richiede esperienza, anche breve, nel settore informatico e buona conoscenza della lingua inglese. Sarà gradità anche la conoscenza base del tedesco.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda. Il tipo di inserimento sarà valutato in relazione all'esperienza del candidato.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA