Addetto Controllo Qualità 3D

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Dalmine
Offerta:
Per azienda strutturata, zona Bergamo, settore metalmeccanico/automotive cerco un “Addetto al controllo qualità 3D”. Il candidato verrà inserito nell' area prototipi e dovrà, dopo che il pezzo lavorato esce dalla macchina cnc, effettuare le prove tecniche ottenendo il 100% del rispetto delle tolleranze.
Il candidato dovrà quindi eseguire le varie prove e dare il benestare al pezzo al fine di far partire la produzione. Le prove da effettuare potranno essere sia su piccoli pezzi in alluminio, che grandi componenti in ghisa. Tendenzialmente l' 80% del tempo l'operatore utilizzerà per il controllo qualità macchine 3D, su cui si richiede esperienza, meglio se Zaiss con software Calypso e/o Dea con Metrolog e il 20% utilizzerà strumenti più semplici per controlli dimensionali. Si richiede buona conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura.
Completano il profilo: attenzione, precisione, curiosità, approccio critico e decisione, oltre che flessibilità. Lavoro a giornata per il primo periodo e poi passaggio ai 3 turni (06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00).
Si valuta passaggio diretto con azienda cliente, possibilità dell'utilizzo della mensa aziendale. La retribuzione annua lorda e l'inquadramento saranno commisurati all' esperienza della persona individuata.

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa