Runner Full Time - Luxury Boutique - Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: FL01

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca:


Runner Full Time - Luxury Boutique - Milano


La risorsa sarà inserita all'interno di prestigiosa Boutique di importante Brand Luxury sul centro di Milano, dedicata al mondo del total look maschile e femminile, e si occuperà di supportare lo staff fungendo da intermediario fra la Boutique e lo Stock.


Le attività principali saranno legate ad azioni mirate a ridurre i tempi di vendita e di attesa del cliente, supportando attivamente i Sales Assistant e garantendo un servizio di elevata qualità al cliente.


Richiesta esperienza pregressa anche di breve durata in ambito Retail o in ambito Luxury in generale, preferibilmente maturata in ruoli analoghi.

Necessarie buone capacità di problem solving e adattabilità, forte propensione alla soddisfazione del cliente e attitudine di vendita.


Capacità di lavorare sotto stress e una molto buona conoscenza della lingua INGLESE costituiranno requisiti fondamentali.


Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo.


Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica, su turni.

Contratto: Contratto in Somministrazione

CCNL: Commercio

Luogo di lavoro: Milano


E' gradito invio di CV + Foto


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA