Project Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pastorano
Settore: Altro
Offerta:

Daily Work, Agenzia per il Lavoro, è partner per le aziende\nclienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi\nall’interno di un mondo del lavoro in continuo cambiamento.

Ricerchiamo per nota azienda operante nei sistemi di\nfissaggio un addetto all’:

PROJECT MANAGER

La risorsa dovrà seguire i progetti di sviluppo ed\nindustrializzazione dei nuovi prodotti dei quali seguirà tutte le fasi di\navanzamento al fine del raggiungimento di obiettivi di sviluppo nel rispetto\ndei requisiti tecnici e delle tempistiche.

Inoltre dovrà:

interfacciare, con i diversi responsabili delle singole attività\ndi sviluppo accertandosi del rispetto e delle tempistiche programmate,\nriprogrammando le diverse attività in caso di sopraggiunta esigenze di sviluppo\naggiornando il proge3o con le nuove azioni che il team riterrà necessario fare.\nSeguirà le prove di qualificazione del prodotto e la relativa analisi dei\nrisultati in collaborazione con RDC e parteciperà alle riunioni di analisi e di\nverifica dei risultati.

Si richiede:

  • Laurea in Ingegneria\nMeccanica;
  • Conoscenza fluente della\nlingua inglese livello B2;
  • Conoscenza dell’uso Autocad\ne 3D;

 

Si offre:

  • Contratto full time.

Orari di\nlavoro: dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Pastorano (CE).

 

\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n

Il presente annuncio è\nrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la\ntua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo\nl’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.

\n
Inquadramento: ATD - Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Dailywork