Picker

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
52100 Arezzo AR
Offerta:

Eurointerim spa agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica, magazzinieri addetti alla preparazione merci.
Il candidato ideale ha maturato nel tempo una buona esperienza come picker, dispone di una buona manualità nell'utilizzo di mezzi movimentazione merci, ha ottima capacità di resistenza allo stress e disponibilità ad effettuare straordinari.
L'attività consiste nella movimentazione/preparazione manuale dei prodotti il tutto svolto con celerità in adempimento delle tempistiche previste per la consegna degli ordini. 
Si richiede disponibilità immediata, pregressa esperienza nella mansione, automunito, disponibiltà a lavorare su tre turni nonché ad orario spezzato giornaliero dal lunedì alla domenica compresi i festivi con riposo compensativo, capacità di lavorare in team.
Completano il profilo scaltrezza e velocità di esecuzione.
La provenienza dal settore sarà considerato requisito preferenziale. La ricerca è rivolta a candidati residenti in zona auto-muniti.
 Luogo di lavoro: Arezzo
Si offre contratto iniziale di 1 mese + proroghe, scopo assunzione.

Livello d'inquadramento: 6j
CCNL: Trasporto Logistica Ind.. - Sezione Cooperaz.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Terni
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.