Service Desk/ It Operations

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, realtà leader nel settore ICT:
                                                                       

                     Service desk/IT Operations


Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di IT Operations (Supporto/Service Desk Livello I°, IT Help desk), e possiede competenze/skill IT volte all’area di sviluppo.
applicativo.

All'interno del Service Desk la risorsa svolgerà le seguenti attività da remoto e presso la sede del cliente (quando possibile):
- Gestione delle richieste di change management;
- Gestione dell’applicazione di “Backoffice Admin”;
- Gestione reportistica, KPI del servizio;
- Interfacciarsi con il team sviluppatori;
- Gestione sistema trouble ticket Remedy aziendale.
 
Requisiti:
- Buona conoscenza sistemi IT;
- Conoscenza, anche base, di Database/Rete/Procedure di risoluzione problemi tecnici;
- Capacità comunicativa;
- Passione per lo sviluppo applicativo;
- Esperienze anche brevi (corsi di formazione, stage) in ambito sviluppo applicativo.

Completano il profilo precisione, affidabilità e puntualità.

Sede di lavoro: Roma.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadramento: Da definire in base all’expertise maturata.

Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad