Magazziniere di Magazzino Picking

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Quarto
Offerta:

Daily Work, Agenzia per il Lavoro,\npartner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che\nvogliono orientarsi all'interno di un mondo del lavoro in continuo cambiamento.

La filiale di Napoli, sta cercando per azienda cliente:

MAGAZZINIERE DI MAGAZZINO PICKING

La risorsa inserita si occuperà di\nassicurare la corretta preparazione dei carichi per i clienti, secondo la programmazione\ngiornaliera, coordinare i membri del team per completare gli ordini dei clienti\nnel rispetto dei tempi e delle procedure aziendali; usare i carrelli elevatori\ne transpallet nel pieno rispetto delle norme di sicurezza aziendali.

Si richiede:

  •  Esperienza maturata in magazzini\nlogistici di aziende, in attività di movimentazione merci e picking con l’utilizzo\ndel carrello elevatore e del barcode;
  • Approccio organizzato, dinamico e con buone doti di flessibilità.

Si offre: contratto\ncommisurato all’esperienza.

Orari di lavoro: su turni dalle 06.00 alle 16.00 e\ndalle 11.00 alle 21.00.

Sede di lavoro: QUARTO (NA).

 

 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi\ni sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura\nacconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l’informativa sulla\nprivacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016. Daily Work, Agenzia per il Lavoro,\nregolarmente accreditata dall’ ANPAL (0000048 del 03.05.2022.)

\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n

 

\n
Inquadramento: ATD - Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Dailywork