Contact Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta Tech, divisione ICT, ricerca per prestigioso cliente:
Addetti al Contact Center.
 

Posizione

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito in ambito finanziario.

 

Requisiti

  • Titolo di studio: diploma o laurea
  • Disponibilità immediata 
  • Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione obbligatorio per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto bancario/finanziario di assistenza alla clientela
  • Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di ore supplementari
  • Pregressa esperienza in ambito di assistenza alla clientela
  • Completano il profilo buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, ottimo standing, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc

Altre informazioni

Si offre corso gratuito di formazione con indennità di frequenza e ticket restaurant giornaliero.

A seguire contratto di somministrazione di un mese con proroghe.

Orario di lavoro:  dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 19:00

Part time dal lunedi al venerdi, 20 h/ settimana, flessibilità oraria.

Sede del corso e sede di lavoro: Milano.

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA