Responsabile Manutenzioni

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
40011
Offerta:


Quanta Spa Divisione Permanent Placement-Filiale di Bologna, ricerca per importante realtà operante nel settore GDO-distribuzione alimentare:


TECNICO DI DIVISIONE RESPONSABILE DELLE MANUTENZIONI


La figura, inserita direttamente in organico, gestirà la divisione territoriale Emilia Romagna, occupandosi della coordinazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie all'interno dei punti vendita oltre a seguire e supervisionare i cantieri per l'apertura e la ristrutturazione dei nuovi negozi sul territorio. Il candidato ideale ha conseguito Diploma di Geometra o altro titolo tecnico e ha una buona conoscenza del disegno CAD, ha esperienza pregressa nella gestione delle manutenzioni preferibilmente in settore affine (quello alimentare) o della GDO.

Requisiti

buona predisposizione al lavoro in team, approccio flessibile alla mansione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro. Disponibilità a trasferte giornaliere nella regione di competenza

Benefit

È previsto un periodo iniziale di formazione/affiancamento di circa un mese.

L'azienda propone percorso di crescita e ruolo di responsabilità, contratto diretto, livello di inquadramento e retribuzione proporzionata all'esperienza, auto/pc/telefono aziendale.


Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Bologna e territorio dell'Emilia Romagna


l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA