Resp. - Specialista Comunicazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

La Divisione Diversity Talent di Openjobmetis Spa ricerca per la sede di Milano di un'importante azienda cliente un Temporary Communication Specialist.
Il candidato ideale è una risorsa di grande talento disposta ad unirsi ad un team dinamico e di successo.
Il candidato implementerà il piano di comunicazione, identificando le esigenze e supervisionando i programmi di comunicazione, sia interni che esterni in modo efficace
Descriverà e promuovere l'organizzazione e il suo prodotto ad un pubblico di vasta gamma, quali la forza vendite, i media ed i clienti.
Lui / Lei preparerà presentazioni e discorsi orientati verso dipendenti, venditori e partner esterni. Il ruolo include il coordinamento dell'agenzia di PR esterna e diversi fornitori.
Lui / Lei sosterrà l'organizzazione e l'esecuzione di eventi su scala nazionale e internazionale, gestendo tutti i dettagli a livello di comunicazione e delineando i contenuti.
Il candidato:
- Deve essere un ottimo comunicatore e deve saper preparare presentazioni (richiesto uso avanzato di power point)
- Deve essere capace nella scrittura, editing, layout e design, conoscenza professionale di stampa / pubblicazione sono essenziali, inclusa la capacità di presentare concetti verbalmente
- Deve possedere eccellenti capacità organizzative e di pianificazione
- Superiore capacità di gestione dei progetti e gestione del tempo
- Un ampio grado di creatività
- Conoscenza e comprensione delle tendenze attuali nell'ambito delle comunicazioni
- Motivazione nella vendita con un approccio positivo e propositivo
- Ottima conoscenza dell'inglese
- Capacità di lavorare in modo indipendente e nel team
- Rispetto per le scadenze
- Eccellenti capacità di comunicazione e di copywriting creano una forte comunicazione specialista e la capacità di destreggiarsi tra più progetti contemporaneamente

La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art.1 L.68/99
Il Titolare, Openjobmetis Spa- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via General G. Fara n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http//www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
Aut. Pot. N. 1 1 1 1- SG del 26/11/2004


Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA