It Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
22100
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca su Torino  per società leader di settore della consulenza ICT, delle figure di Help Desk tecnico per affermata realtà di consulenza informatica.Le risorse si occuperanno di assistenza tecnica on site sia lato hw sia lato sw su macchine windows e lato networking. Sono richieste le seguenti competenze:Conoscenza del  sistema operativo Windows;Competenze di IT support  HW e SW; Conoscenza di prodotti Cisco e di effettuare in autonomia attività di configurazione;Gradita certificazione CCNA;Conoscenze generali degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router...);Fondamentali sono buone capacità relazionali e di organizzazione delle attività. Sede di lavoro: Como.Inserimento iniziale in somministrazione con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia