Impiegato Amministrativo Appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) Prestigiosa e Affermata Società di Servizi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Prestigiosa e affermata Società di Servizi, caratterizzata da una presenza pluriennale e consolidata, ci ha incaricati di ricercare:

 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO

appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99)

 

La ricerca è indirizzata a candidature che abbiano maturato valide competenze in ambito amministrativo e siano in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office.

 

La persona prescelta verrà inserita negli uffici amministrativi della Società.

Una buona predisposizione al lavoro di gruppo, capacità relazionali, impegno, precisione e flessibilità, completano il profilo.

 

L’inserimento prevede una assunzione a tempo indeterminato full time.

 

La sede di lavoro è TORINO centro.

È garantita la massima riservatezza in ciascuna fase del processo selettivo.

Nel caso in cui il Suo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, verrà contattato/a per un primo approfondimento. Diversamente conserveremo il Suo Curriculum all’interno della nostra banca dati e sarà nostra premura ricontattarLa in futuro qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al Suo percorso ed alle competenze da Lei maturate.

 

 

 

 

 

Rif. SP10699

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.