Manutentore e Capo Turno Linea di Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Albenga
Provincia:
SV
Offerta:
FILIALE: SAVONA

La specializzazione MECHANICAL di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N\u00b0 1101-SG), ricerca, per azienda operante nel settore alimentare un


MANUTENTORE E CAPO TURNO LINEA DI PRODUZIONE


La risorsa assicurerà la realizzazione della produzione nei volumi e negli standard richiesti, rispettando i tempi di consegna previsti; pianificherà le risorse e mezzi, valutando lopportuno bilanciamento del carico di lavoro fra le risorse gestite e monitorerà landamento della produzione rispetto ai vincoli gestiti in fase di programmazione.

Si interfaccerà con tutte le funzioni aziendali e lavorerà prevalentemente nel reparto produzione, andrà ad individuare il fabbisogno di risorse umane per lo svolgimento delle lavorazioni previste assegnando obiettivi produttivi, tempi e modalità di lavoro. Sarà suo compito motivare i collaboratori per promuovere direttamente o indirettamente il miglioramento della performance, promuovendo azioni di sviluppo formazione delle competenze dei collaboratori e redigerà report di monitoraggio delle attività; in caso di malfunzionamento dei macchinari si occuperà di effettuare un primo intervento di manutenzione e riparazione del guasto.

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione e nella gestione di un team, è competente in attività di manutenzione di impianti sia a livello meccanico che elettronico; competano il profilo grandi doti organizzative e di leadership.

Contratto a tempo determinato di 12 mesi in azienda con possibilità di stabilizzazione, orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.

Zona di lavoro Albenga


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA