Termini e Condizioni d'Uso

  1. Gli articoli di seguito elencati (successivamente indicati come "Condizioni Generali") costituiscono i termini e le condizioni (succesivamente indicati anche come "Contratto") che regolano l'utilizzo, da parte degli utenti (successivamente indicati, sia al singolare che al plurale, anche come "Utilizzatori" o "Visitatori") del servizio lavoro.informazione.it ( o informazione.it/lavoro, successivamente indicato come "Servizio"), fornito da Informazione.it srl, P.Iva 01982050500 (successivamente indicata come "Informazione.it"), disponibile alla URL http://lavoro.informazione.it (successivamente indicata come "Sito").
  2. Il Sito è un motore di ricerca verticale che permette di consultare offerte di lavoro disponibili in Italia. Le offerte di lavoro sono acquisite tra quelle più recenti pubblicate on-line sui siti delle principali aziende di ricerca lavoro. Le offerte sono consultabili, tramite elenco, in ordine temporale oppure possono essere ricercate secondo i seguenti criteri: in base alla tipologia, in base alla località oppure in forma grafica, indicando un'area geografica direttamente sulla mappa. Tutte le offerte di lavoro possono essere valutate in dettaglio e l'utente che vorrà proporre la propria candidatura sarà rimandato automaticamente alla pagina di provenienza dell'offerta. Per fornire una più ampia visione delle offerte disponibili, il Sito ne effettua in automatico anche l'aggregazione, in modo tale che l'utente abbia una più ampia possibilità di scelta sia in base al tipo di lavoro che alla località in cui questo viene offerto. Utilizzando le ricerche effettuate, l'utente potrà richiedere di essere informato su nuove offerte tramite l'invio automatico di messaggi di posta elettronica all'indirizzo email da lui indicato. Gli indirizzi email saranno utilizzati unicamente solo per tale finalità. Il servizio potrà essere interrotto dall'utente in qualsiasi momento seguendo la modalità indicata in ogni messaggio.
  3. Esclusione di garanzia. Il Servizio è offerto a titolo gratuito. Le offerte di lavoro pubblicate non vengono sottoposte a nessun tipo di verifica ed Informazione.it declina qualsiasi responsabilità sulla qualità e|o veridicità di tali offerte. Informazione.it garantisce all'Utente che il Servizio funzionerà in sostanziale conformità a quanto descritto nelle Condizioni Generali. Informazione.it non offre alcuna garanzia che il Servizio corrisponda ai requisiti richiesti dall'Utente, o che sia ininterrotto, conveniente, sicuro e/o privo di errori. Informazione.it potrà decidere la soppressione del servizio, senza preavviso ed a propria discrezione.
  4. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'. SALVI I LIMITI INDEROGABILI DI LEGGE, IN NESSUN CASO INFORMAZIONE.IT POTRA' ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DIRETTI O INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O SPECIFICI DI QUALSIASI NATURA, ANCHE NEL CASO IN CUI INFORMAZIONE.IT SIA STATA AVVISATA CIRCA LA POSSIBILITA' DI DETTI DANNI, NE' PER EVENTUALI RICHIESTE DI RISARCIMENTO DI TERZI.
  5. Legge regolatrice e clausole generali. Il presente Contratto è disciplinato dalla legge italiana. Nel caso in cui una qualsiasi parte del presente Contratto dovesse risultare nulla ed inapplicabile, ciò non pregiudicherà la validità delle altre parti dello stesso, che resteranno valide ed applicabili in conformità ai rispettivi termini. Il presente documento costituisce l'unico contratto tra Informazione.it e l'Utente in relazione al Servizio e sostituisce ogni qualsiasi dichiarazione, trattativa, impegno, contratto di licenza d'uso per l'Utente stesso, comunicazione o pubblicità precedente riguardanti il Servizio.
  6. Foro competente. Per ogni e qualsiasi controversia relativa all'interpretazione ed all'esecuzione del presente contratto è competente in via esclusiva il Foro di Pontedera (Pisa).

L'Utilizzatore dichiara di aver preso visione e di approvare specificatamente, ai sensi e per gli effetti degli art.1341 e 1342 c.c. le clausole 3.(Esclusione di garanzia), 4.(Limitazione di responsabilità), 6.( Foro esclusivo di competenza).

NAVIGANDO NEL SITO, LE CLAUSOLE DEL PRESENTE CONTRATTO SI INTENDONO IMPLICITAMENTE ACCETTATE E CONFERMATE DALLO STESSO UTENTE.

Informazione.it srl - Via Raffaello Sanzio, 5/A - 56020 Montopoli V./Arno - Pisa (Italy)
(+39) 0571 842 590 (telefono)

Indirizzi e-mail:
info@fainformazione.it
suggerimenti@fainformazione.it
webmaster@fainformazione.it